freefashion commenti dei concorrenti

« Older   Newer »
  Share  
Marco 87
view post Posted on 8/3/2007, 23:55




Questo è il topic in kui i konkorrenti potranno dire la loro sugli altri konkorrenti o ai giurati!!
 
Top
PRETTYmen
view post Posted on 9/3/2007, 00:06




all'ora cara tigrotta ti spoiego la camici è color cammello visto ke nel tuo modo di vivere nn esiste poi tra pelle è jeans c'è una gran differenza fattela dire de me ke ne capisco sicuramente + di te cmq nn voglio passare x quello ke nn accetta le critike ma vedo ke(possono essere gusti) xsone cn abbinamenti bruttissimi voti alti e xsone molto brave(nn parlo di me) cn voti bassi scusatemi ma la giuria dovrebbe esere obbiettiva cosa ke ho visto solo in poki........cmq tigrotta torna all'asilo dove si fa la differenza tra un colore e l'altro un tessuto e l'altro

cmq ti lascio x quella ke sei un 'incompetente
 
Top
Marco 87
view post Posted on 9/3/2007, 00:10




giovanni hai detto bene ..possono essere gusti...non tutti abbiamo gli stessi gusti...tu hai deciso d partecipare a questo gioco ed era logico ke prima o poi arrivava una critica...sono 10 giurati mika deve per forza piacere a tutti il tuo completo??cmq il fatto dell asilo te lo potevi risparmiare...
 
Top
tigrotta986
view post Posted on 9/3/2007, 00:14




cominciamo con le polemiche...non è nemmeno iniziata la gara...vabbe fa niente!

1. non sei te a decidere ki debba giudicare chi, se sono stata scelta come giurata, forse qualcosa ne capisco, no?! mica bisogna esser per forza stilisti(o reputarsi tali) x capir qualcosa di moda?!

2. ah l ironia questa sconosciuta!...mi ci accompagni te all asilo?!

3. sono d'accordo con te solo su un punto, i giudizi(ke poi nn sono nemmeno tali, ma sono opinioni) sono soggettivi, per cui ogniuno la vede a suo modo, in questa manche nn mi sei piaciuto, ma con questo nn voglio dire ke nelle prox sara sempre lo stesso( in questo caso si parla di obiettività, ma l italiano lo conosci vero?!non avevo dubbi)

p.s. e con questo chiudo, xke nn voglio andare oltre, ribadisco ke è solo un opinione personale, e come tale va rispettata, anke se nn la condividi!e non dimentichiamo, ke è un gioco...se "da grande" sarai uno stilista, lo sarai indipendentemente da questo gioco o meno ;)
 
Top
aletheangel
view post Posted on 9/3/2007, 14:26




Io ho visto i giudizi,son contenta,Xello e Tigrotta son stati i più tosti,i gusti son gusti e poi è un incentivo a migliorare!!
 
Top
giuseppe3000
view post Posted on 9/3/2007, 14:37




Voti troppo bassi credo il piu alto sia stato 5 e mezzo ma spero che la prossima mache mi impegnero di più
 
Top
aletheangel
view post Posted on 9/3/2007, 14:38




giuse forse x me devi cercar immy +grandi,xkè magari era bello l'abbinamento ma non si vedeva molto!
 
Top
giuseppe3000
view post Posted on 9/3/2007, 14:46




lo so ho sbagliato
 
Top
tigrotta986
view post Posted on 9/3/2007, 15:02




...poi è un incentivo a migliorare!!!

esattamente, aletheangel!!sono stata cattiva con i voti lo riconosco, ma l ho scritto anche nei commenti prima di votare, ke ero rimasta delusa e mi aspettavo di piu...x cui sicuramente farete meglio nelle prox sfide, avete tempo x recuperare! ;)
 
Top
ele_lucarelli
view post Posted on 9/3/2007, 15:05




CITAZIONE (giuseppe3000 @ 9/3/2007, 14:37)
Voti troppo bassi credo il piu alto sia stato 5 e mezzo ma spero che la prossima mache mi impegnero di più

Bravissimo Giuseppe, questo è spirito giusto ;) ;)
 
Top
view post Posted on 9/3/2007, 15:05


Group:
Concorrenti 3ª edizione
Posts:
58,422
Location:
Napoli

Status:


Apprezzo lo spirito di Aletheangel e Giuseppe3000...questo è un incentivo a migliorare..farete sicuramente di meglio nelle prossime manche.
Questo è lo spirito giusto..accettare i giudizi e prenderli come spunto per migliorare sempre!
 
Contacts  Top
aletheangel
view post Posted on 9/3/2007, 15:08




Alla prossima mi impegnerò x arrivar almeno al 6 con ki ho preso un voto negativo! :D
 
Top
Marco 87
view post Posted on 9/3/2007, 15:14




AVVISO PER TUTTI:
PER QUESTA MANCHE NN CI SARA' ALKUNA ELIMINAZIONE MA SOLO UNA CLASSIFICA.. ALLA PROSSIMA MANCHE VERRA' FATTA LA SOMMA DEI VOTI DELLE DUE MANCHE E IL CONCORRENTE KE RISULTERA' ULTIMO IN KLASSIFIKA DOVRA' ABBANDONARE IL GIOCO!!
 
Top
ele_lucarelli
view post Posted on 9/3/2007, 15:23




CITAZIONE (Marco 87 @ 9/3/2007, 15:14)
AVVISO PER TUTTI:
PER QUESTA MANCHE NN CI SARA' ALKUNA ELIMINAZIONE MA SOLO UNA CLASSIFICA.. ALLA PROSSIMA MANCHE VERRA' FATTA LA SOMMA DEI VOTI DELLE DUE MANCHE E IL CONCORRENTE KE RISULTERA' ULTIMO IN KLASSIFIKA DOVRA' ABBANDONARE IL GIOCO!!

uhm interessante... in questo modo i concorrenti sono incentivati ad impegnarsi. MI piace questo meccanismo :D
 
Top
Marco 87
view post Posted on 9/3/2007, 15:24




CITAZIONE (ele_lucarelli @ 9/3/2007, 15:23)
CITAZIONE (Marco 87 @ 9/3/2007, 15:14)
AVVISO PER TUTTI:
PER QUESTA MANCHE NN CI SARA' ALKUNA ELIMINAZIONE MA SOLO UNA CLASSIFICA.. ALLA PROSSIMA MANCHE VERRA' FATTA LA SOMMA DEI VOTI DELLE DUE MANCHE E IL CONCORRENTE KE RISULTERA' ULTIMO IN KLASSIFIKA DOVRA' ABBANDONARE IL GIOCO!!

uhm interessante... in questo modo i concorrenti sono incentivati ad impegnarsi. MI piace questo meccanismo :D

sapevo ke t piaceva per questo l ho utilizzato :wub:
 
Top
694 replies since 8/3/2007, 23:55   4613 views
  Share